

Un arredo multitasking. Soluzioni per un abitare funzionale tra estetica e praticità
Mobili su misura per ampliare spazi e storage in un appartamento per due adulti e due bambini.
Spazi ben sfruttati e ambienti organizzati sono il risultato di un intervento architettonico con proposte di arredo studiate su misura. Dalle pareti attrezzate, a volumi versatili, alla camera dei piccoli pensata per crescere insieme a loro. In questo appartamento di Saronno il fatto su misura è sinonimo di comfort abitativo.
La richiesta
Un ingresso da risolvere coniugando funzionalità ed estetica. Una zona giorno da valorizzare dagli arredi, alle finiture. Una necessità di soluzioni su misura pratiche e salva spazio, che si estendono anche allo studio e alla cameretta dei bambini, per una casa pratica, gradevole e funzionale.
Arredi su misura
Pareti attrezzate
Distribuzione interna
Volume divisorio
Esigenze particolari
Funzionalità salvaspazio
Arredi su misura
Distribuzione interna
Esigenze particolari







Gli interni
Praticità salva spazio per l’abitare in famiglia
La zona giorno è stata ripensata all’insegna della leggerezza con un arredo divisorio in rovere naturale attrezzato su quattro lati e nuovi pensili sulla parete tavolo della cucina. Arredi multitasking capienti e salvaspazio caratterizzano anche lo studio, con soluzioni implementabili e funzionali, un approccio che valorizza anche gli ambienti pensati per i piccoli.





Protagonista della parete della stanza dei bimbi è un arredo che gioca con il tema degli incastri e delle altezze, con mensole studiate per evolversi al crescere dei figli.




La sfida è stata collocare i due lettini all’interno di una parete armadio, creando vani capienti e sfruttando l’altezza dell’ambiente, senza occupare troppo spazio.



Vuoi rendere anche tu la tua casa unica e moderna? Il nostro team è qui per qualsiasi informazioni.



Siamo qui per aiutarti, compila il form!
Tutti i campi obbligatori sono contrassegnati da un *